Inizia così la poesia di Arisa: “L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento. Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura. Da me non esce più niente, non entra più nessuno“. E’ apparsa questa poesia sui social di Arisa, i fan sono molto preoccupati per l’artista, dato che lei molto raramente condivide sui social i suoi stati d’animo.
“Rotolo per inerzia e sbatto ovunque ma non mi sciolgo e non mi mescolo” prosegue la poesia. “Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro. Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre. Chissà cosa potrei fare per ricompormi e molleggiare. Da questa pietra, in plastilina mi vorrei trasformare”.
In tantissimi sono stati i fan che preoccupati dalle parole di Arisa nel suo ultimo posto su Ig, l’hanno tempestata di messaggi per farle sentire affetto e vicinanza. Non è però la prima volta che Arisa dimostra momenti di insicurezza, infatti già durante una puntata di Amici abbastanza recente sembrava che stesse passando un brutto momento anche se però In una story su Instagram è lei stessa a rassicurare tutti: “Una poesia è una poesia, non vi preoccupate”.
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…