Ospite a Verissimo, risponde a Silvia Toffanin quando le chiede come reagisce alle critiche.
La cantante poi si apre e ammette: “Cosa mi ha ferito di più? Quando dicono che sono matta. ‘Tanto quella è matta’. Sempre così. Però adesso penso che si sono resi conto più o meno tutti che è solo il mio modo di essere. Non sono matta, sono solo un po’ frou frou”.
La conduttrice la corregge: “Sei molto sensibile, sei introspettiva”.
Arisa annuisce e prima di cantare il nuovo singolo spiega che lo ha scritto per raccontare una cosa che le capita spesso: “A volte non ti senti abbastanza all’altezza e vuoi mollare la spugna. Ma è la mia storia e vado avanti, rimango”.
“Vorrei dire che ho una storia d’amore ma non ho niente – continua – Non c’è nessuno. Non mi sono mai troppo amata nelle relazioni che ho avuto in passato. Adesso vorrei un’altra cosa, una cosa semplice, reciproca, leggera. Vorrei una persona che ci tiene a me, che vuole costruire qualcosa insieme”.
“Se continuo con queste pretendere resterò zitella tutta la vita. Una volta Emma Marrone proprio qui disse una cosa che mi è piaciuta molto: ‘Meglio stare da soli che con chiunque’. Io ho l’età della consapevolezza per una donna, 40 anni. Ho avuto tanti fidanzati, ho fatto le mie esperienze, adesso aspetto”, conlclude.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…