« Torna indietro

Arisa ha trovato l’amore: “La felicità esiste”

Pubblicato il 4 Luglio 2024

Solo pochi giorni fa Arisa ha suscitato molto scalpore presentandosi con un vestito dal nude look al concerto dei Club Dogo, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Adesso la cantante è tornata a far parlare di sé e ha annunciato il suo nuovo fidanzato con questa frase sui social: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”. 

Chi è il nuovo fidanzato di Arisa?

Arisa tra le sue Storie su Instagram ha pubblicato video e foto che la ritraggono in compagnia di Walter Ricci, il suo nuovo fidanzato che ha 35 anni e che di professione fa il musicista e cantante jazz. La cantante ha annunciato che il suo fidanzato andrà in concerto, precisamente all’ex base Nato di Bagnoli, a Napoli. “Accorrete numerosi voi – ha scritto invitando il pubblico a partecipare in massa – poiché io non potrò esserci”.

Secondo quanto riportato dal sito MusiCamDojazz, sin da giovane Walter Ricci ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, come il Premio Massimo Urbani e il Premio Chicco Bettinardi al Piacenza Jazz. Vanta al suo attivo importanti collaborazione come quelle con Mario Biondi, Daniele Scannapieco e Michael Bublè. La passione per la musica lo ha portato anche a conoscere Arisa, con la quale è scoppiato l’amore.

Selezione terminata

Circa un anno fa Arisa aveva aperto le selezioni mostrandosi completamente nuda per un nuovo fidanzato, che prevedevano requisiti molto stringenti e severi come: essere sani, avere massimo 45 anni, economicamente autosufficienti, amanti dell’organo femminile (quello della cantante, ovviamente) e capaci di coesistere con il super ego di Rosalba Pippa.

Sembra che Walter Ricci abbia soddisfatto tutti questi requisiti e, chissà, non è da escludere che tra un po’ i due decidano di convolare a nozze, uno dei sogni nel cassetto di Arisa.