Pubblicato il 7 Gennaio 2025
Un episodio allarmante
La mattina di lunedì 6 gennaio, Borgo Podgora, alla periferia di Latina, è stata teatro di un episodio di cronaca che ha lasciato sgomenti i residenti. Un uomo armato di pistola ha rapinato una coppia, sottraendo loro appena 10 euro, per poi dileguarsi tra le strade del borgo.
La dinamica della rapina
L’aggressore si è avvicinato alla coppia, che si trovava nella propria auto, estraendo un’arma e puntandola contro di loro. Con tono minaccioso, ha intimato di consegnare del denaro contante. Presi dal panico, i due hanno ceduto l’unica somma che avevano con sé, appena 10 euro. Subito dopo, il malvivente si è allontanato rapidamente, facendo perdere le sue tracce.
Le indagini dei Carabinieri
Le vittime, scosse dall’accaduto, si sono recate dai Carabinieri per denunciare la rapina. Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla coppia, sono state avviate immediatamente le ricerche sul territorio. Gli investigatori stanno lavorando per identificare l’uomo, verificando anche la possibilità che la pistola fosse un’arma giocattolo o priva di capacità offensiva.