« Torna indietro

Arrestati il giorno dopo il matrimonio: sposini diabolici accusati di aver ucciso il testimone di nozze

Pubblicato il 9 Settembre 2024

I matrimoni di una volta, dove i due innamorati si sposano, fanno il ricevimento al locale e partono per il viaggio di nozze, quasi non esistono più! Sono sempre di più le storie di matrimoni andati a monte per storie di tradimenti, bugie e problemi con la giustizia degli sposini. Pochi giorni fa ha suscitato grande scandalo la storia di un matrimonio finito dopo appena 3 mesi, poiché la novella sposina aveva una tresca col prete che aveva celebrato le nozze.

Ancora più inquietante la storia di due sposini “diabolici” che, il giorno dopo le nozze, sono finiti in manette con l’accusa di aver ucciso uno dei testimoni negli Stati Uniti.

Testimone ucciso dagli sposini: la storia

I fatti risalgono allo scorso 30 agosto, in Michigan, dove il 29enne T.T. jr è stato investito e ucciso dallo sposo, il 22enne J.S., con un Suv. Come riferito da Cbs i due novelli sposini hanno festeggiato dopo il fatidico sì prima in una pizzeria e poi in un’abitazione privata.

Secondo la ricostruzione lo sposo, che avrebbe confessato, avrebbe investito uno dei suoi testimoni in una strada vicina alla casa dove si stava svolgendo il party e avrebbero denunciato il tutto solo il giorno dopo. A quanto pare lo sposo avrebbe litigato col testimone, ma non sono ben chiari i motivi della lite furiosa.

Fatto sta che, il giorno dopo le nozze, sono scattate le manette per lo sposo, accusato di omicidio di secondo grado, e anche per la sposa, la 21enne S.C., arrestata con l’accusa di essere stata complice del neo-marito. L’uomo è già padre di 3 figli e ne sta aspettando un quarto dalla compagna, mentre la cauzione è stata fissata a 4.000 dollari.