Continuano i furti dei catalizzatori che si trovano all’interno delle marmitte e proprio per questo motivo i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno intensificando i controlli per prevenire questo fenomeno.
Ieri sera, verso le 19:00, un 45enne di Pozzuoli con precedenti penali è stato bloccato ed arrestato mentre stava provando a smontare la marmitta da un’auto di proprietà di una cliente nel parcheggio del centro commerciale di via Masullo.
I militari hanno perquisito l’auto del 45enne e hanno sequestrato gli arnesi atti allo scasso, ma anche il mezzo stesso. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Una raffica di furti di marmitte si verificò lo scorso giugno tra Agnano e Varcaturo e se ne contano sempre di più negli ultimi mesi. Ma perché? Perché nelle marmitte c’è il palladio, un metallo sempre più prezioso che vale addirittura più dell’oro e che quindi attira i ladri ed i delinquenti alla ricerca di facili guadagni.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…