Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Continua senza sosta l’attività di contrasto alla detenzione e compravendita di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine salentine. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della “Sezione Investigativa” del Commissariato di Polizia di Nardò, hanno portato a termine una brillante operazione, in cui hanno arrestato per spaccio un 25enne neretino, noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di detenzione di stupefacente del tipo cocaina e marijuana.
Gli agenti, dopo aver monitorato per ore l’appartamento sospetto, situato a Nardò, e dopo aver notato la presenza del soggetto in questione, hanno deciso di intervenire. Una volta all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno avuto modo di constatare che il vano tinello era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio della droga. Infatti, sono stati rinvenuti, oltre al materiale per il confezionamento e pesatura, 30 grammi di cocaina e 187,30 grammi di marijuana. Nel corso dell’attività sono stati scoperti, inoltre, nascosti in un tubo di scarico, 29 proiettili cal 9×17. Il 25enne è stato così arrestato per spaccio e, su disposizione del PM di turno dott.ssa G. Villa, è stato tradotto presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce.
Tragedia nella notte di oggi, 29 novembre, in un bed and breakfast a Piazza Municipio,…
La polizia di Catania, coordinata dalla Procura Distrettuale, ha proceduto al fermo di indiziato di…
L'Asp di Trapani ha lanciato l'allarme salmonella con una nota "urgentissima" che riguarda 15 comuni…
L'Italia torna a tremare, questa volta in Calabria, precisamente a Cosenza dove si è registrata…
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…