Dopo gli episodi delle scorse ore e giorni, ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Continua senza sosta l’assiduo monitoraggio del territorio da parte delle forze dell’ordine salentine nel tentativo di diminuire e contrastare il fenomeno della compravendita e detenzione di sostanze stupefacenti. L’ultimo episodio ha visto impegnati i Carabinieri della Stazione di Cutrofiano che hanno arrestato e poi ristretto ai domiciliari un 55enne del posto perché trovato in possesso di 22 dosi di eroina e circa 31mila euro in contanti.
I militari di Cutrofiano, in quest’operazione, sono stati coadiuvati dai cani antidroga del Nucleo cinofili di Modugno. La perquisizione personale e domiciliare ai danni dell’uomo ha permesso ai carabinieri di ritrovare 22 dosi di eroina, il materiale per il confezionamento dello stupefacente e 31.600 euro in contanti. Alla fine dell’ispezione dei Carabinieri, il 55enne è stato arrestato per spaccio e riaccompagnato presso propria abitazione, dove dovrà restare in regime di arresti domiciliari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…