Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Continua senza sosta l’attività di contrasto al fenomeno della detenzione e compravendita di sostanze stupefacenti, svolta dalle forze dell’ordine salentine. L’ultima vicenda ha visto coinvolti i poliziotti della Squadra Mobile di Lecce che, durante un controllo stradale, hanno fermato, a bordo di una Fiat Punto, Antonio Manno, 41enne di Cavallino. L’auto era condotta da un’altra persona, ma i controlli degli agenti si sono concentrati su di lui.
Durante la perquisizione sulla sua persona e all’interno dell’auto, in cui era stata trovata una modica quantità di cocaina, l’uomo ha confessato di custodirne dell’altra in casa, ma solo per uso personale. Così, la perquisizione è stata estesa all’interno dell’abitazione di Manno, ma una volta arrivati, gli agenti hanno ritrovato una quantità di sostanza stupefacente che andava ben oltre rispetto a quella dichiarata. Sono saltati fuori, infatti, altri 58 grammi di cocaina nascosti nel quadro elettrico; due grammi di hashish conservati nel comodino; due mazzette di banconote per complessivi 4.175 euro, avvolte in una pellicola di plastica; 23 grammi di sostanza da taglio manittolo e materiale per il confezionamento delle dosi. Sentito il parere della pm di turno, Manno è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in attesa di essere ascoltato dal gip che convaliderà o meno l’arresto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…