« Torna indietro

Arrestato zio orco, fotografa e riprende le violenze sessuali sulla nipotina di 10 anni

Pubblicato il 6 Settembre 2024

La Polizia di Stato ha arrestato un 26enne napoletano con la pesantissima accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipotina di 10 anni, con la quale conviveva.

Le indagini

Le indagini, portate avanti dal Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della polizia postale di Napoli, in realtà sono partite dopo la denuncia dei genitori di un’altra bambina, vittima a quanto pare anche lei di molestie sessuali da parte del 26enne.

Gli agenti hanno dunque sequestrato il cellulare del giovane, dal quale sono emersi foto e video di violenze sessuali commesse su una bambina. Non si trattava di immagini e contenuti ripresi da Internet, ma il protagonista di quelle orribili violenze era proprio il 26enne e la vittima era la nipotina di 10 anni.

Il 26enne avrebbe anche provato a cancellare le foto e i video che lo inchiodavano, ma gli investigatori della polizia postale, altamente specializzati, sono riusciti a recuperare un’ingente quantità di contenuti multimediali che incastrerebbero l’uomo.

In base alle evidenze emerse, il 26enne è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, mentre la bambina è stata affidata ad una struttura protetta. Il gip, alla luce di quanto appurato, ha ritenuto opportuno convalidare l’arresto dell’uomo e la sua detenzione in carcere.