La Stazione di Napoli Centrale, a piazza Garibaldi, avrà finalmente il suo nuovo parcheggio multipiano. È il parcheggio Parkin’ Station, gestito da Grandi Stazioni Rail, ed è situato sul fianco nord della stazione ferroviaria, nelle aree occupate dal fabbricato dell’ex OCA.
I lavori, dopo il bando del 2016, sono terminati dopo 6 anni e sono costati circa 11 milioni di euro. Il nuovo parcheggio sarà disponibile per i residenti, per i viaggiatori e per i frequentatori abituali della stazione centrale, magari per scambiare con le linee metropolitane.
L’orario di apertura sarà dalle 5 del mattino all’una, ma è possibile ovviamente lasciare l’auto o la moto anche di notte. Inoltre ci sarà la possibilità sia di effettuare tariffe giornaliere che abbonamenti mensili, con degli sconti particolari per chi ha anche un abbonamento ferroviario.
Infine, per chi parcheggia fino a 15 minuti, è prevista l’uscita gratuita dal parcheggio.
Il parcheggio rappresenta un’ulteriore offerta di posti auto e moto per consentire la sosta nella zona della stazione, zone che è la porta di accesso della città per milioni di persone ogni anno.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…