Da diversi giorni sta circolando su TikTok un video in cui la content creator Sofia Carboni racconta la sua nuova idea, il “Pacco tour“: “Andrò in giro per le città d’Italia a ‘spacchettare’ i vostri pacchetti. Voi mi farete vedere il vostro pacco e io darò una valutazione”.
Alla lista dei tour virali sui social, oltre al Calippo e al Chinotto, se n’è aggiunto un altro: il Pacco tour. Sofia Carboni, la creatrice della challenge, ha spiegato come funziona: “Praticamente è un tour dove andrò in giro per le città d’Italia a ‘spacchettare’ i vostri pacchetti. Quindi io vedrò tutti i vostri pacchi, ci organizzeremo, verrò da voi a casa vostra. Voi mi farete vedere il vostro pacco e io darò una valutazione per aumentare la vostra autostima, quindi guarderò e darò una consulenza privata”.
Da quello che si capisce dal video a differenza degli altri due “Tour“, il Pacco tour non prevede rapporti sessuali, né video da postare poi sulle piattaforme.
Il Pacco Tour ricorda diverse proposte che le creator offrono sui loro canali. La particolarità, però, è che Sofia Carboni attraverserà l’Italia per fare valutazioni di persona, anziché tramite video.
@iltrashdelweb2 Approvate questo nuovo “Tour”? #pacco @So🫶🏻 ♬ suono originale – iltrashdelweb2
L'incidente sulla strada statale Feltrina, nei pressi di Montebelluna. Un motociclista di 34 anni è…
L'addio solenne e l'inizio dei 'Novendiali' Con il funerale di Papa Francesco, celebrato oggi, 26…
Arnaldi firma l'impresa contro l'ex numero uno del mondo Sabato 26 aprile 2025, Matteo Arnaldi…
Nuovi rincari in arrivo da giugno Spotify si prepara ad aumentare i costi dei suoi…
Una giovane vita spezzata Una ragazza di 17 anni, di origine filippina, ha perso la…
Sospesa l'attività per motivi di sicurezza pubblica La Polizia di Stato ha disposto la chiusura…