« Torna indietro

domiciliari

Assassinio nella notte nel bergamasco, giovane donna ritrovata dissanguata per strada

Pubblicato il 30 Luglio 2024

Assassinio nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, dove una donna di 33 anni è stata ritrovata in condizioni molto gravi con ferite d’arma da taglio al torace e alla schiena, per poi spirare poco dopo.

I soccorsi

Poco prima dell’una di notte la giovane sarebbe stata soccorsa per strada e sarebbe stata proprio lei a chiamare i soccorsi: “Aiuto! Mi hanno accoltellata”. Non è noto però se sia riuscita a fornire ulteriori notizie sul suo assassino.

Dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i soccorsi, che avevano già capito che la situazione era molto critica poiché la donna aveva perso una gran quantità di sangue. La 33enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove però è deceduta poco dopo.

Sulla misteriosa morte della ragazza stanno indagando i carabinieri di Zogno, che passeranno al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona per trovare indizi utili e provare a ricostruire quanto successo. Si sta cercando anche l’arma del delitto, probabilmente abbandonata vicino a dove si è consumata l’aggressione mortale.

Chi è la vittima?

Secondo le prime informazioni la vittima è Sharon Verzeni, estetista di 33 anni originaria di Bottanuco, paese dove il padre è molto conosciuto, avendo lavorato per diversi anni all’anagrafe comunale. A quanto pare la giovane viveva da un po’ di tempo con il compagno e i genitori sono stati informati della tragica notizia mentre erano in vacanza, dalla quale sono immediatamente tornati.

Dalle prime informazioni è emerso che il compagno della donna si trovava a casa al momento dell’uccisione e, come riferito dai vicini, sembra che la ragazza uscisse spesso di notte per incontrarsi con una persona. È dunque probabile che la donna conoscesse il suo assassino e che avesse con lui un appuntamento, ma sono tutte ipotesi e toccherà agli inquirenti fare piena luce su questo torbido e misterioso delitto.