Pubblicato il 8 Agosto 2024
Le Olimpiadi di Parigi continuano a raccontare storie molto diverse tra di loro: emozionanti, assurde e surreali. E c’è anche spazio per storie che, in un certo senso, possono essere definite hot. Ha destato molto scalpore il caso di Luana Alonso, nuotatrice paraguayana allontanata dal villaggio olimpico per motivi extra-sportivi. La versione ufficiale è che la 20enne è stata cacciata poiché aveva annunciato il suo ritiro dalle competizioni per dedicarsi allo studio, quindi non essendo più un’atleta non aveva diritto a restare nel villaggio. Secondo alcuni commenti maliziosi invece la Alonso è stata allontanata poiché, col suo aspetto avvenente, avrebbe potuto distrarre gli atleti paraguayani.
Un altro caso “hot” che sta facendo molto discutere è quello del francese Anthony Ammirati, atleta francese di salto con l’asta che si è fermato alla fase eliminatoria. Non è riuscito a superare la misura di 5,70, ma davvero per poco. Fatale è stato il suo “organo genitale”, che ha toccato l’asta facendola cadere, rendendo vano il suo salto nel tentativo di raggiungere la finale.
Il curioso caso di Anthony Ammirati, diventato una star sul web
Come dimostrano diversi video, Ammirati aveva eseguito il salto in maniera quasi perfetta, ma proprio nel momento di superare l’asta è stato “tradito” dal suo organo genitale. Naturalmente la vicenda è diventata virale sul web, dove gli utenti social si sono scatenati nei più coloriti e creativi commenti. Qualche utente, ripubblicando il salto al rallenty su X, ha ironicamente scritto: “Wow, anche se ha perso la gara, in qualche modo ha vinto nella vita”.
French pole vaulter Anthony Ammirati fails to medal after his Male organs knocked the bar over.
Wow, even though he lost the game, in a way, he won his life.#OlympicGames #Olympia2024 pic.twitter.com/OgDTFGXJ1A
— Alistair Pallesen (@yzimng2) August 3, 2024
La proposta indecente del sito per adulti
Le generose dimensioni degli organi genitali di Ammirati non hanno attirato le attenzione solo degli utenti social, ma anche di Daryn Parker, vicepresidente del sito per adulti CamSoda, che ha subito fiutato l’affare.
Parker ha inviato una lettera ad Ammirati, lodandolo per il suo “talento” sotto la cintura. Poi è arrivato al dunque, offrendo all’atleta 250.000 dollari in cambio di uno spettacolo hot in webcam di 60 minuti per mostrare i suoi “gioielli”. Un’offerta generosa quanto indecente, ma per il momento Ammirati non ha ancora risposto.