Continua la querelle tra Fedez e Morgan, iniziata dopo che l’ex cantante dei Bluvertigo aveva usato parole molto dure contro il rapper, invitato a farsi curare perché depresso. La “faida” è stata riaccesa proprio da Fedez che, dopo l’ultima puntata di X Factor ha replicato duramente alle accuse di Morgan sulla sua presunta collaborazione con Zo Vivaldi degli Stunt Pilots, uno dei gruppi in gara nella trasmissione.
Alla fine dell’esibizione degli Stunt Pilots durante la prima manche della semifinale di X Factor Fedez è tornato sulla lite con Morgan e ha replicato così alle sue parole: “Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo non insinuarlo. Se vuoi essere ribelle le cose le dici quando sei dentro il programma non quando ti hanno ti hanno dato un calcio in culo”.
Dopo il suo “show” contro Fedez e gli altri protagonisti del programma, dal vaffa ad Ambra Angiolini alle battute velenose su Francesca Michielin, Morgan è infatti stato cacciato dalla produzione per comportamenti ritenuti incompatibili.
Infine Fedez ha concluso con una stoccata a Morgan, facendo riferimento alla sua amicizia con Sgarbi: “Io sono una persona trasparente, ho una piccola azienda, lavoro con mia mamma e con l’avvocato e non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi”.
Questa probabilmente è solo l’ultima puntata della saga “Fedez vs Morgan” e, conoscendo il carattere esplosivo e vulcanico dell’ex cantante dei Bluvertigo, quasi sicuramente arriverà quanto prima la sua replica altrettanto pepata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…