Nella mattinata odierna, i Carabinieri di Terracina, con il supporto di un elicottero del Nucleo di Pratica di Mare e unità cinofile di Roma-Ponte Galeria, hanno eseguito un’importante operazione che ha portato all’arresto di due cittadini di Lenola. Gli arrestati sono gravemente indiziati di minaccia aggravata e incendio doloso ai danni del sindaco pro-tempore Lorenzo Magnafico.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Latina, hanno rivelato che i due arrestati erano coinvolti in un vasto traffico di stupefacenti, tra cui hashish e cocaina. Inoltre, i due sono accusati di estorsione legata al recupero crediti derivante dalla cessione di droga e di detenzione illegale di armi.
L’operazione è stata resa possibile grazie al supporto aereo e all’impiego di unità cinofile, dimostrando l’importanza di una collaborazione tra diverse unità specializzate per contrastare efficacemente il crimine organizzato nella zona.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…