Pubblicato il 4 Maggio 2023
Un terrificante incidente aereo si è verificato tra i cieli di Panama, o meglio sulle strade, considerando che il mezzo si è schianto proprio nel bel mezzo di una via anche abbastanza trafficata. Il video dell’incidente è stato ripreso da una persona a bordo che ha documentato l’intera sequenza del terribile schianto.
Atterraggio d’emergenza miracoloso: tutti salvi
Quattro passeggeri, a bordo di un aereo turistico, un Cessna 172, si stavano godendo un volo aereo a spasso tra i cieli di Panama e uno dei turisti, per immortalare quel momento così eccitante, stava riprendendo tutto col suo cellulare.
L’inquadratura si è concentrata poi sull’elica collegata al motore che, in maniera preoccupante, ha iniziato a rallentare fino a bloccarsi del tutto. In quel momento si era verificata un’avaria che aveva mandato in blocco l’elica e così il piccolo aereo è precipitato improvvisamente fino a impattare violentemente sulla strada in prossimità dell’aeroporto Marcos Gelabert.
#ULTIMAHORA
SE SALVARON!!! 🙏Una avioneta que había salido del aeropuerto Marcos Gelabert, se precipitó a la avenida de La Amistad.
La aeronave cayó exactamente encima del puente del cruce de Clayton y Albrook.
Los tripulantes están milagrosamente ilesos o con vida.#Panamá pic.twitter.com/tllFv9ylHi
— Social Network Panama📡 (@SNPanama507) May 1, 2023
Il frastuono dell’impatto è stato terrificante, ma il turista incredibilmente ha continuato a riprendere quella sequenza da brividi. Qualcuno è poi riuscito ad aprire il portellone e uomini e donne, tra urla e pianti, sono usciti alla spicciolata dall’aereo che presentava la carrozzeria completamente squarciata.
L’aereo è precipitato a pochi passi da una strada ad alto scorrimento, dove miracolosamente in quella carreggiata non stava passando nessuna auto. Al contrario sulla carreggiata opposta c’erano altre auto, i cui conducenti si sono fermati a guardare quella scena surreale.
Incredibilmente nessuno si è fatto male e tutti, passeggeri e membri dell’equipaggio, se la sono cavata con un enorme spavento.