Un episodio inquietante si è verificato su un autobus della tratta Sezze-Roccagorga, dove un uomo di 48 anni si è reso protagonista di un comportamento inaccettabile, attirando l’attenzione dei passeggeri e richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
Alcuni passeggeri, scioccati dal comportamento dell’uomo, hanno prontamente segnalato l’accaduto al 112, denunciando che il 48enne si trovava seduto sul mezzo con i pantaloni abbassati e si stava masturbando. Tra i presenti, una ragazza di 19 anni è stata costretta ad assistere alla scena.
I Carabinieri, intervenuti rapidamente sul posto, hanno sorpreso l’uomo in flagranza di reato.
Il 48enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato immediatamente denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il suo gesto ha suscitato forte indignazione tra i passeggeri e rilanciato l’importanza di garantire la sicurezza sui mezzi pubblici.
L’episodio mette in evidenza l’urgenza di un maggiore controllo e monitoraggio sui mezzi di trasporto pubblico, nonché l’importanza di un pronto intervento delle autorità per tutelare i cittadini e prevenire comportamenti inaccettabili come quello verificatosi sulla tratta Sezze-Roccagorga.
Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina sono intervenuti in una…
"Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin". E' la minaccia all'ex compagna fatta da…
Andrea Piscina condannato a 6 anni di carcere. L'ex conduttore radiofonico era stato arrestato a…
Una strage familiare quella che si è consumata a San Felice a Ema, frazione alle…
Don Silvestro Mazzer, storico parroco di Colleferro, è deceduto oggi, 19 dicembre, al policlinico di…
Momenti di panico questa mattina, intorno all'ora di pranzo, presso il Bar Anfiteatro di Sezze,…