Attilio Romita è stato uno dei principali protagonisti del GF Vip e uno degli argomenti più dibattuti dell’edizione è stato il bacio tra il giornalista e Sarah Altobello. Una volta uscito dalla casa però Romita ha subito voluto riappacificarsi con la compagna Mimma Fusco.
In realtà i due si erano allontanati molto e lo stesso giornalista ha ammesso che ha fatto fatica a ricostruire il rapporto: “Ho ritrovato me stesso, ho capito quanto è importante il mio grande amore. Abbiamo fatto una grande fatica per ritrovarci, è ancora nervosa”.
Dopo quel focoso bacio tra Romita e Sarah Altobello la compagna era sul punto di lasciarlo, ma l’ex gieffino una volta uscito dalla casa ha fatto di tutto per recuperare il rapporto e a quanto pare ci è riuscito.
L’annuncio delle nozze è stato dato in anteprima dal settimanale “Chi” diretto proprio da Alfonso Signorini, al quale Romita rivela: “Le ho già dato l’anello, è stata la prima cosa che ho fatto appena uscito. Il matrimonio si festeggerà entro Natale”.
Il giornalista ha scelto come suoi testimoni alcuni dei compagni di viaggio durante quest’edizione del GF: Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, oltre allo stesso Signorini.
Sul suo profilo Instagram Romita ha condiviso un video, dedicatogli dalla compagna Mimma Fusco, in cui viene disegnato il volto stesso del giornalista con la canzone “Love my life” sullo sfondo. L’ex conduttore del tg, a margine di questo video, ha scritto: “L’opera è di Michele Vacca. Grazie all’Autore per questo omaggio che per me sarà un bel ricordo del Gf Vip 7”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…