« Torna indietro

Attimi di panico nel Salento. Parcheggia il furgone e si dimentica il freno a mano, il mezzo si schianta contro un’auto in transito

Pubblicato il 18 Ottobre 2022

Dopo gli incidenti delle ore e dei giorni scorsi, ancora attimi di panico nel Salento. Nel primo pomeriggio di oggi a Gallipoli, intorno alle 13.40, esattamente in via Kennedy, un furgone parcheggiato a metà strada è andato a schiantarsi contro un’auto in transito. La tragedia è stata sfiorata e sono stati attimi di panico vero e proprio. Il mezzo pesante era stato parcheggiato senza freno a mano tirato e, nello scivolare giù, dopo che parecchie auto lo hanno evitato, facendo pericolosi slalom per la strada, è finito per schiantarsi su un’auto che stava percorrendo il lungomare. La paura è stata tanta, ma per fortuna non si sono registrati feriti.

Attimi di panico nel Salento, i fatti

L’ignoto proprietario del furgone, probabilmente un corriere che stava effettuando una consegna, si sarebbe dimenticato di inserire il freno a mano, mentre parcheggiava velocemente in mezzo alla strada ed è così che il furgone ha iniziato a scivolare verso il mare, ha cambiato corsia e si è andato a schiantare contro un’auto in corsa. Si è rischiata davvero la carneficina ed il tutto è avvenuto con attimi di panico generale anche tra gli altri veicoli che procedevano in salita sul tratto di lungomare Galilei e che hanno evitato lo schianto, slalomeggiando tra i rischi.