Il messaggio su Instagram di Rebel Wilson ha già superato il milione di like e originato oltre dieci mila commenti di felicitazioni per l’attrice 42enne australiana, tra cui celebrity del calibro di Melanie Griffith e Anna Kendrick, protagonista con lei della saga musicale Pitch Perfect. Rebel è stata anche un’ambasciatrice della gioventù per l’Australia, stabilendosi per un anno in Sudafrica, dove ha contratto la malaria. A causa della malattia ha sofferto di allucinazioni in cui si vedeva vincitrice di un Oscar: questo l’ha convinta a perseguire la carriera da attrice.
L’immagine la ritrae con la compagna Ramona Agruma, fondatrice del brand sostenibile californiano Lemon Ve Limon, che frequenta da mesi. Il coming out arriva proprio nel Pride Month, seguito dall’emoticon dell’arcobaleno e da due cuoricini.
La coppia aveva già partecipato insieme nei mesi scorsi a vari eventi pubblici, incluso il Vanity Fair Oscar after party, ma l’ufficializzazione è arrivata solo ieri, il 9 giugno. A marzo l’attrice aveva festeggiato il compleanno a Cabo San Lucas con un gruppo di amici e la nuova partner e prima ancora, a febbraio, era stata avvistata con la stilista al Super Bowl Sunday.
Da quanto aveva dichiarato a People, ha conosciuto la designer grazie ad una conoscenza comune e si è ritrovata a parlarle per una settimana al telefono prima di volare dall’Australia per conoscerla. A fare da Cupido alla coppia ha pensato l’attore e cantante Hugh Sheridan, bestfriend di Rebel Wilson. Quando l’attrice gli ha confessata di non essere mai stata innamorata in vita sua, l’artista ha deciso di trovarle la persona giusta e a quanto pare, dopo vari tentativi, ci è riuscito. Lo ha confessato giorni fa a The Morning Crew, rivelando di avere una vera e propria propensione per far mettere le persone insieme.
Nell’ultima intervista a People Rebel Wilson non aveva fatto il nome della compagna ma aveva descritto così la frequentazione: “Credo si possa definire in un certo senso vecchia scuola e molto romantica”. Il motivo? Le due si sono sentite al telefono per settimane. “Ho attraversato un vero e proprio viaggio per trovare più autostima durante il quale volevo un partner che fosse alla pari e in un rapporto sano. Alcune volte – non dico con tutti i miei ex, loro sono fantastici – sono finita in situazioni dove non mi sarei dovuta trovare. Invece è totalmente diverso vivere un rapporto sano”.
Nel 2021 l’attrice ha rotto con Jacob Busch, rampollo della famiglia che ha fondato la compagnia Anheuser-Busch. Attualmente è nel cast di Cheerleader per sempre su Netflix e, dopo il musical Cats, la ritroveremo nel film The Almond and the Seahorse accanto a Charlotte Gainsbourg.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…