Antonino Russo, un ragazzo di 34 anni, è stato ritrovato senza vita in circostanze tutte da chiarire lungo una strada ad Augusta, in provincia di Siracusa, vicino al suo monopattino elettrico. Il ritrovamento del corpo ricorda drammaticamente un’altra tragedia simile risalente a pochi giorni fa, quando una donna fu ritrovata sul ciglio della strada senza vita nel lecchese in circostanze tutte da chiarire, forse investita da un’auto pirata. Dopo l’allarme sono sopraggiunti sul posto i soccorritori dell’1-1-8, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 34enne, deceduto probabilmente per le gravi ferite al capo.
Il 34enne è stato ritrovato la notte di domenica 29 dicembre, in circostanze tutte da chiarire. Si ipotizza che il ragazzo abbia avuto un incidente, forse causato da un malore, ma non è esclusa l’ipotesi di un’auto pirata che potrebbe aver travolto il giovane per poi darsi alla fuga. Sul corpo dovrebbe essere disposta un’autopsia, che potrebbe fornire maggiori dettagli sui quali lavorare per risalire alle cause dell’incidente. Saranno passate al setaccio dagli inquirenti anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e raccogliere altri elementi utili.
Come riporta Qds.it il ragazzo lavorava in un negozio della Borgata ad Augusta e l’intera comunità, scioccata da quanto successo, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia. Chi lo conosce lo ha descritto come un ragazzo buono, che si faceva voler bene da tutti.
Un 41enne irlandese, in vacanza con la sua fidanzata in Italia, aveva scelto Trieste come…
Dopo la tragica morte di un 22enne a Treviso, picchiato selvaggiamente da un gruppo di…
Una vincita da oltre 41mila euro La dea bendata ha fatto tappa nel Lazio, regalando…
La diga Ancipa sta riprendendo i volumi tipici della stagione invernale, superando i 7 milioni…
I carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, con il supporto dei militari della Squadra di…
Continuano a susseguirsi in maniera preoccupante gli incidenti ferroviari, che spesso risultano fatali per le…