« Torna indietro

Aurora Ramazzotti in un’altra spirale di critiche: “Tutto facile per te”. Altra rivolta delle mamme sul web

Pubblicato il 12 Maggio 2023

Aurora Ramazzotti ancora una volta finisce nel tritacarne del web e viene ricoperta da critiche per una foto che ha scatenato un terremoto di polemiche. Solo pochi giorni fa la figlia d’arte era stata criticata per una foto in cui si prendeva “un’ora d’aria” per rilassarsi dal suo gravoso impegno di mamma.

Molte mamme si sono scatenate contro di lei, evidenziando che loro nei primi mesi si dedicavano corpo e anima ai loro neonati e che non avevano assolutamente tempo per concedersi un po’ di tempo libero per loro stesse.

La stessa influencer ha poi ribadito che in realtà il piccolo Cesare era con lei, quindi non l’aveva lasciato a qualche tata o ai nonni, sottolineando comunque l’importanza per le neomamme di ritagliarsi un po’ di tempo libero .

Aurora Ramazzotti dall’estetista: scoppia un’altra polemica

A distanza di pochi giorni Aurora Ramazzotti ha postato un’altra foto che ha suscitato le nuove ire delle mamme. Questa volta l’influencer ha postato una foto dall’estetista dove si sta facendo bella mentre allatta il piccolo Cesare, accompagnata dalla didascalia “Multitasking is key”. Anche le foto del primo allattamento pubblicate un po’ di tempo fa suscitarono qualche malumore.

Ritornando alla foto in questione, molte mamme se la sono presa con Aurora che, essendo servita e riverita, può concedersi il lusso di andare dall’estetista.

“Io quando nacque mio figlio a pochissimi mesi non riuscivo nemmeno a vestirmi o farmi una doccia. Questa gente ha tre miliardi di aiuti e questa è una semplice foto. Subito dopo sicuramente il piccolo andrà via con le mille tate e lei ha tutto il tempo per sé”. Un commento che ha trovato d’accordo molte altre mamme, che hanno accusato la Ramazzotti di volersi semplicemente mettersi in mostra.

C’è però da dire che tante altre follower hanno apprezzato la foto e hanno elogiato l’influencer che non si trascura pur essendo neo mamma.