« Torna indietro

Il post di Aurora Ramazzotti che fa infuriare le mamme sul web

Pubblicato il 8 Maggio 2023

In questi giorni Aurora Ramazzotti si sta godendo il piccolo Cesare e sui social ama condividere le sue prime esperienze da mamma, come quando ha allattato il figlio per la prima volta. Recentemente ha parlato anche delle difficoltà e delle paure vissute prima e durante la gravidanza.

“Il mio parto è stato complicato – ha raccontato – ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita. Ora, quando mi chiedono come sta il mio bimbo, rispondo ‘ bene, è bravissimo!’. 9 volte su 10 la reazione è ‘ahhh, vedrai, vedrai, all’inizio sono tutti bravi. Il problema è dopo’”.

Il post della “discordia” di Aurora Ramazzotti: “Ora d’aria per mami”

Dopo il parto Aurora è particolarmente attiva sui social e pochi giorni fa ha postato una foto in cui mette a confronto lei e la mamma Michelle in un malizioso topless quando erano incinte entrambe al sesto mese. Tra le tante pubblicazioni su Instagram però ce n’è una che ha fatto infuriare diverse mamme, in cui si mostra sorridente con cappellino e occhiali da sole mentre si gusta un drink con la didascalia: “Ora d’aria per mami”.

Molte mamme se la sono presa con lei, accusandola di non dedicare tempo sufficiente a suo figlio. C’è chi scrive: “Solo io nella mia ora d’aria vado a comprare cose per lui?” oppure: “Io nella mia ora d’aria pulivo casa”. Altre, con una punta di invidia, commentano: “Beata te… Io dopo 12 dal primo e a 2 anni dalla terza devo capire cos’è l’ora d’aria”.

A dire il vero c’è anche chi difende Aurora, come un utente che scrive: “Una semplice domanda alle donne che dicono di non avere mai avuto tempo x loro con i bimbi piccoli ma i mariti ce li avevate o tutte siete rimaste incinte x opera dello spirito Santo chiedo x un amico”. Oppure c’è chi la mette in guardia: “Attenta che tra 4 secondi arrivano 272829 str***e inacidite a dirti che non va bene”. C’è anche chi scrive che sono critiche inutili, dal momento che Aurora se l’è portato dietro il piccolo Cesare.