É tempo di festa ma soprattutto di shopping in casa Ramazzotti, dove Aurora dopo aver presentato ai fan la sua nuova casa sta per dare alla luce il suo primogenito. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker però non rinuncia alla vita mondana e infatti, dopo aver trascorso il weekend in una spa, si è concessa al più sfrenato shopping con una partner speciale, la mamma Michelle Hunziker che ben presto diventerà nonna.
Michelle Hunziker nelle sue Storie di Instagram ha documentato i momenti più emozionanti dello shopping della figlia, intenta ad acquistare abiti per lei ma soprattutto per il bebè che da qui a qualche settimana metterà alla luce.
Proprio recentemente la Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti si sono riuniti in tv durante la prima puntata di “Michelle Impossible & Friend”, dove il cantante ha anche duettato con la figlia. Michelle Hunziker ha postato un selfie in compagnia della figlia e poi l’ha ripresa con un video mentre è completamente presa e rapita dallo shopping.
Aurora Ramazzotti si è sempre contraddistinta per i suoi look casual e originali e, anche in gravidanza, ha continuato a stupire con outfit trendy. Per l’occasione ha rinunciato ai classici abiti premaman dalle silhouette oversize, optando per uno stile più easy che non nasconde il pancione ma anzi lo evidenzia.
In occasione dello shopping con nonna Michelle ha sfoggiato uno slip dress di seta, un modello nero con spalline sottili e il pizzo sulla scollatura, il tutto impreziosito da un paio di camperos e una polo a costine verde. Magari Aurora potrebbe diventare un modello di ispirazione per gli outfit delle future mamme.
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…
Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…