Continuano le segnalazioni da parte degli utenti di autisti dell’ATAC che alla guida degli autobus per le strade di Roma vengono pizzicati a compiere le più svariate attività.
Questa volta è toccato ad un autista che, lungo viale Trastevere in direzione della stazione, ha ben pensato di grattare diversi “gratta & vinci” mentre stava guidando appoggiandoli sopra il volante.
Il tutto si è verificato verso le 21:00 di ieri sera, primo novembre, e l’episodio è stato immortalato da un utente con uno smartphone.
Il video, postato da Repubblica, è stato girato da un utente che racconta l’incredibile episodio al quale ha assistito.
“Sono salito a piazza Albania – racconta – e alla fermata successiva, Porta San Paolo, ho visto il conducente controllare un primo “gratta & vinci”. Poi il secondo, più o meno all’altezza del ministero dell’Istruzione. L’autista era più attento ai biglietti – conclude l’utente – che alla strada. Avrebbe avuto tutto il tempo di grattarli poco dopo, visto che eravamo in prossimità del capolinea”.
Sta diventando un malcostume sempre più diffuso tra gli autisti dell’ATAC svolgere attività “extra-lavorative” mentre sono alla guida del mezzo.
Il primo caso risale allo scorso settembre, quando un autista fu sorpreso a guardare la partita della Lazio inchiodando il mezzo ad ogni goal.
Pochi giorni fa un autista invece stava guardando un film mentre guidava e per l’occasione aveva addirittura tappezzato la cabina per ripararsi da sguardi “indiscreti”, lasciando però uno spiraglio aperto consentendo ad un utente di girare un video che lo inchiodava.
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…