« Torna indietro

Nel fossato con l’auto: 23enne pontina ricoverata in condizioni serie

Pubblicato il 16 Novembre 2024

Un violento incidente si è verificato oggi nel primo pomeriggio nei pressi di San Felice Circeo, precisamente lungo la via che collega il Circeo a Terracina. La protagonista del sinistro è stata una giovane di 23 anni originaria di Fondi, che ha perso il controllo del proprio veicolo a seguito di un tamponamento, uscendo dalla carreggiata e finendo in un canale adiacente.

L’Impatto e le Cause

Secondo le prime ricostruzioni, il tamponamento è avvenuto mentre la giovane, alla guida di un’utilitaria, viaggiava in direzione di Terracina. Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, l’auto della ragazza ha colpito lo spigolo posteriore di una Peugeot station wagon. L’urto ha causato una perdita di controllo della vettura, che è finita fuori strada, ribaltandosi nel canale adiacente alla strada provinciale.

Soccorsi Immediati e Condizioni della Vittima

La ragazza è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118. In stato di shock, è stata estratta dal veicolo con grande difficoltà e successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nonostante il violento impatto, la giovane sembrerebbe non essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione.

Indagini in Corso

Gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo sono stati chiamati a eseguire i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato al violento tamponamento. La circolazione lungo la provinciale ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo ribaltato.