Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi per due donne, madre e figlia, che sono riuscite a salvarsi da un incendio scoppiato sulla loro auto, probabilmente causato da un guasto improvviso.
L’episodio si è verificato in via Isonzo, nei pressi dell’incrocio con via Terracina, all’altezza dei supermercati Orizzonte e Conad. La giovane donna aveva fermato la sua Smart Fortwo sul lato della carreggiata per permettere alla madre di scendere dall’auto. Proprio in quel momento, l’automobilista ha notato del fumo che fuoriusciva da un fanale anteriore e ha fatto appena in tempo a scendere dal veicolo prima che divampasse l’incendio.
In pochi istanti, le fiamme hanno avvolto la parte anteriore del mezzo, danneggiando anche due vetture in sosta nelle vicinanze. L’intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere l’incendio e scongiurare conseguenze più gravi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha effettuato i necessari accertamenti. Fortunatamente, madre e figlia non hanno riportato ferite, sebbene lo spavento sia stato grande.
Le forze di polizia più volte hanno ricordato alle donne, vittime di violenze e di…
Sono stati momenti di grande paura e spavento sabato scorso in pieno centro a Cassino.…
Anche se con un po' di fatica, le auto elettriche stanno lentamente iniziando a diffondersi…
Latina: aggressione nella zona delle autolinee, 36enne accoltellato Un'altra aggressione si è verificata nella serata…
Lo scorso ottobre a Sorrento per futili motivi di gelosia un branco di 6 ragazzi…
Un vero e proprio rebus quello che stanno cercando di risolvere i carabinieri, che stanno…