Un misterioso incendio ha terrorizzato nella notte i villeggianti di un camping a Foce Verde, sul lido di Latina. Le fiamme hanno avvolto un suv Volkswagen Tiguan parcheggiato, propagandosi poi a una Dacia Duster posizionata poco dopo lungo la sponda del canale Mascarello. Entrambi i veicoli appartenevano a ospiti del Campeggio Poseidon, situato nell’area circostante.
Le fiamme hanno avuto origine da un suv Volkswagen Tiguan in sosta, per poi espandersi in maniera devastante e coinvolgere anche una Dacia Duster parcheggiata nelle immediate vicinanze. Entrambi i veicoli erano di proprietà di diverse comitive di ospiti del Campeggio Poseidon, che si estende tra la spiaggia e la foce, dall’altro lato della strada.
Le circostanze esatte che hanno portato all’incendio sono al centro di serrate indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Latina, con il supporto tecnico dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi sono intervenuti con una squadra per spegnere le fiamme e per supportare le operazioni investigative. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, ma la mancanza di testimoni oculari complica il compito di chiarire i sospetti circostanti. Chi ha allertato il 112 ha notato l’incendio quando le fiamme erano già ad altezza significativa, rendendo difficile raccogliere dettagli cruciali.
La situazione è ancora in evoluzione e le autorità stanno collaborando per determinare l’origine del misterioso incendio. Gli esperti continuano a raccogliere prove e testimonianze al fine di gettare luce su questa drammatica vicenda. Restano in attesa ulteriori sviluppi e scoperte che possano rivelare il motivo dietro questo misterioso rogo nella notte.
IMMAGINE DI REPERTORIO
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…