Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente nel Salento. Un’auto ribaltata dopo essere terminata fuori strada. Questo il sunto del sinistro autonomo che si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, nel Basso Salento, esattamente sulla strada provinciale 67, che collega Alliste a Felline. Per cause ancora tutte da chiarire e verificare, una Citroen C3, con a bordo marito e moglie, entrambi sulla quarantina, è prima uscita fuori strada e poi si è ribaltata completamente. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che è così finito capovolto nelle campagne circostanti. L’auto ribaltata è rimasta capovolta nella vegetazioni al di fuori della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli che hanno estratto la coppia dalle lamiere dell’auto e poi l’hanno affidata ai sanitari del 118 che, giunti sul luogo del sinistro, hanno accompagnato la coppia in Ospedale. L’uomo, che dei due ha avuto la peggio, è stato trasportato, d’urgenza e con codice rosso, presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. La donna, invece, presso il nosocomio di Gallipoli. Sul luogo anche gli agenti della polizia locale di Alliste che si sono occupati dei classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto.
VIDEO DEL GIORNO:
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…