Auto rinvenuta sommersa in un canale: scatta l’allarme per la possibile presenza di persone

Leggi l'articolo completo

Un insolito epilogo si è verificato in seguito al furto di un’auto a Latina. Ieri, il ritrovamento di una Fiat 500 completamente sommersa nel fiume Cavata ha scatenato l’intervento di una task force di soccorritori e forze dell’ordine. La situazione era critica, poiché non era chiaro se all’interno dell’auto ci fosse ancora qualcuno. Le squadre di soccorso erano pronte all’intervento, con un’ambulanza del pronto intervento sanitario posizionata nelle vicinanze in caso di necessità.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco, specializzati nel soccorso fluviale, sono stati inviati sul luogo per valutare la situazione. Fortunatamente, dopo aver ispezionato l’auto sommersa, hanno confermato che non c’erano persone all’interno. Successivamente, le operazioni di recupero hanno svelato ulteriori dettagli sulla vicenda.

La Fiat 500 era stata rubata nelle ore precedenti a Latina. Sembra che i ladri l’abbiano abbandonata nel fiume Cavata dopo il furto. La dinamica esatta dell’incidente rimane oggetto di indagine, con i Carabinieri del Comando stazione di Sermoneta al lavoro per scoprire cosa sia accaduto. La vettura è stata ritrovata a una certa distanza dalla strada più vicina, la Migliara 41, in una zona tra Tor Tre Ponti e Borgo Faiti, ai confini dei comuni di Sermoneta, Latina e Sezze.

Le ipotesi sugli eventi sono attualmente limitate. I ladri potrebbero aver deliberatamente spinto l’auto nel fiume dopo averla fermata vicino all’argine, o potrebbero essere finiti accidentalmente nel greto del fiume mentre cercavano di fuggire nei campi bui. Ulteriori indagini saranno condotte per gettare luce su questa insolita vicenda, e il recupero dell’auto rappresenta un passo importante nella risoluzione del crimine.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

5 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

8 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

8 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

9 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

9 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

10 ore ago