Lee Mayer, un cittadino statunitense, si aggirava in tutta tranquillità lungo le strade del Nebraska, negli Stati Uniti, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Il problema è che era in compagnia di un toro, seduto sul lato passeggero come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Per consentire all’insolito compagno di viaggio di sedersi Mayer aveva modificato l’auto permettendo al bovino di stare in piedi in auto, con la parte superiore del corpo e della testa che fuoriuscivano con le corna oltre il tetto.
Chad Reiman, capitano della polizia, ha dichiarato di aver ricevuto una strana telefonata che denunciava l’ingresso in città di un uomo con un toro a bordo: “Pensavano che sarebbe stato un vitello, qualcosa di piccolo o qualcosa che potesse effettivamente entrare nel veicolo”.
Enorme è stata invece la sua sorpresa quando ha effettivamente constatato che veramente in città stava entrando un uomo con un enorme toro al suo fianco. L’animale era legato ad una barra gialla, montata in sostituzione dello sportello del passeggero, per mantenerlo stabile.
La polizia non ha potuto fare altro che fermare l’uomo, constatando che aveva violato una serie piuttosto lunga di regole del codice stradale. Tuttavia l’agente di polizia ha deciso di chiudere un occhio, chiedendo però all’uomo di fare dietrofront con l’animale e di ritornare a casa.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…