La Polizia Stradale ha diffuso, come fa settimanalmente, il comunicato col quale rende note le postazioni autovelox mobili che saranno istallate sulle strade della regione Lazio questa settimana, da lunedì 13 maggio 2024 a domenica 19 maggio 2024.
13/05/2024 Strada Statale SS / 4 Salaria RI
15/05/2024 Strada Statale SS / 675 Umbro-Laziale VT
16/05/2024 Strada Statale SS / SS 148 SABAUDIA LT
17/05/2024 Strada Provinciale SP / 277 ASSE DI FROSINONE FR
19/05/2024 Autostrada A / 24 (tratto GRA/Castel Madama) RM
Ricordiamo che il presente calendario riguarda le postazioni autovelox di rilevamento della velocità installate nel Lazio direttamente dalla Polizia di Stato, che sono mobili, mentre quelle con impianti fissi restano comunque sempre attive.
L’obiettivo di questa comunicazione, come si legge sul sito internet istituzionale, è chiara: “La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E’ importante tenere la velocità sotto controllo. La Polizia Stradale, inoltre, pubblica ogni settimana la programmazione dei servizi di controllo della velocità con le apparecchiature mobili indicando le strade e le giornate dello svolgimento dei servizi”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…