Ieri mattina, giovedì 6 aprile, da Avellino è partito un autobus della compagnia Air in direzione Napoli. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, poiché sono stati i residenti nell’avellinese che fanno i pendolari e vanno nel capoluogo campano per lavorare o per svolgere delle commissioni.
Il viaggio però è stato turbato da un uomo, a quanto pare di 25 anni, che lungo il tragitto si è spogliato ed è rimasto completamente nudo, suscitando sdegno e imbarazzo tra i passeggeri.
Secondo le testimonianze dei presenti l’autobus è partito regolarmente alle 11:30 dall’autostazione di via Colombo ad Avellino con direzione piazza Garibaldi a Napoli.
Dopo pochi minuti dalla partenza, in prossimità dello svincolo autostradale di Baiano, il giovane si è tolto la tuta rimanendo completamente nudo dando vita ad uno spogliarello improvvisato, per poi sedersi nuovamente come se fosse tutto normale.
I passeggeri sono rimasti sconcertati e scandalizzati da quella scena e le persone che erano vicino a lui hanno preferito allontanarsi.
Nel frattempo un altro giovane passeggero ha provato a parlare col ragazzo, spiegandogli che il suo gesto stava suscitano grande imbarazzo tra i presenti.
Lo “spogliarellista” improvvisato inizialmente non voleva sentire ragioni ma, dopo molte insistenze, si è rivestito controvoglia. Il viaggio è proseguito e l’autobus, tra mille peripezie, ha raggiunto la destinazione portando a conclusione uno dei tragitti più folli di sempre.
Arrivato a Napoli il ragazzo è stato segnalato dalle forze dell’ordine, anche se non è ben chiaro perché abbia adottato un comportamento così inspiegabile e sconsiderato.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…