« Torna indietro

sesso

Cercano di avere un figlio per 4 anni, poi la scoperta choc: lei è ancora vergine

Pubblicato il 28 Agosto 2023

Per almeno 4 anni una giovane coppia cinese ha cercato in tutti i modi di avere un figlio ma, nonostante i vari tentativi, proprio non riuscivano a coronare il loro sogno.

I due giovani si sono così rivolti a vari medici e nessuno riusciva a capire perché lei non riusciva a restare incinta. Dagli esami è infatti risultato che entrambi erano sani e che non c’erano particolari problemi, ma alla fine una dottoressa ha fatto l’assurda scoperta: la donna era ancora vergine.

Hanno sempre fatto sesso nel modo sbagliato

L’incredibile storia è stata raccontata dal Mirror e i protagonisti sono due giovani che, non riuscendo ad avere un bambino benché facessero sesso praticamente ogni giorno, stavano valutando l’ipotesi di ricorrere alla fecondazione artificiale.

Dopo alcune analisi per capire chi dei due fosse sterile è stata fatta l’allucinante scoperta: lei era ancora vergine. Il caso è stato studiato dalla dottoressa Liu Hongmei che ha spiegato: “La coppia era molto giovane, entrambi sani, ma nonostante tutto non riuscivano ad avere figli. Un caso che mi ha tolto il sonno, non riuscivo proprio a capire come fosse possibile che la giovane fosse ancora illibata”.

Poi, a dimostrazione che i dettagli fanno la differenza, ha finalmente svelato l’arcano: “Ho capito poi quale fosse il problema. Mi sono ricordata delle parole della giovane, la prima volta che l’ho visitata: “Ogni volta provo molto dolore”. In quel momento non avevo dato peso a quella frase, pensando che fosse legato alle dimensioni del partner”.

Invece il nodo della questione stava proprio lì, perché i due giovani facevano sesso ma nel modo sbagliato come ha rivelato la ginecologa: “Ho capito che dovevo ispezionare l’ano della giovane e tutto si è risolto. Da quando stanno insieme, la coppia ha praticato solo sesso anale inconsapevolmente. A quel punto ho consegnato ai due un manuale di educazione sessuale. Manuale che ha dato l’effetto sperato”.

La sospirata gravidanza

Ebbene da quando i due giovani hanno iniziato a fare sesso nel modo “giusto”, il problema è stato risolto e dopo 3 mesi la donna è riuscita a restare incita. Sono andati dalla ginecologa per comunicare la lieta notizia e per ringraziarla hanno regalato all’ospedale 100 uova e una gallina.