Pubblicato il 13 Maggio 2024
La tragedia familiare che ha scosso la comunità di Sermoneta la scorsa settimana si è conclusa con un ulteriore evento luttuoso. Franco Mari, il pensionato recentemente arrestato per il tentato omicidio della moglie, è deceduto in ospedale.
Cronaca degli Eventi
L’uomo era piantonato in un ospedale romano, dove si trovava ricoverato a seguito delle ferite autoinflitte dopo l’aggressione alla moglie. L’udienza di convalida del suo arresto e l’interrogatorio previsti per questa mattina sono stati annullati dal giudice Giuseppe Molfese dopo la conferma del decesso.
Il Fattaccio
Il conflitto in questione ha avuto luogo nella loro abitazione a Sermoneta. Durante un acceso litigio, l’anziano ha impugnato un coltello e ha attaccato la moglie, infliggendole ferite multiple al torace e alla testa. La signora, di 75 anni, ha finto di essere morta; convinto della cosa, l’omicida ha poi tentato di togliersi la vita. Entrambi sono stati trovati in condizioni critiche dall’arrivo dei soccorsi e immediatamente trasportati in ospedale.
Condizioni delle Vittime e Conclusione dell’Indagine
Mentre le condizioni di salute della moglie rimangono gravi, il decesso di Franco Mari ha portato alla chiusura del suo caso giudiziario. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora sotto indagine, ma la morte del pensionato ha posto fine alla procedura penale a suo carico.