La tragedia familiare che ha scosso la comunità di Sermoneta la scorsa settimana si è conclusa con un ulteriore evento luttuoso. Franco Mari, il pensionato recentemente arrestato per il tentato omicidio della moglie, è deceduto in ospedale.
L’uomo era piantonato in un ospedale romano, dove si trovava ricoverato a seguito delle ferite autoinflitte dopo l’aggressione alla moglie. L’udienza di convalida del suo arresto e l’interrogatorio previsti per questa mattina sono stati annullati dal giudice Giuseppe Molfese dopo la conferma del decesso.
Il conflitto in questione ha avuto luogo nella loro abitazione a Sermoneta. Durante un acceso litigio, l’anziano ha impugnato un coltello e ha attaccato la moglie, infliggendole ferite multiple al torace e alla testa. La signora, di 75 anni, ha finto di essere morta; convinto della cosa, l’omicida ha poi tentato di togliersi la vita. Entrambi sono stati trovati in condizioni critiche dall’arrivo dei soccorsi e immediatamente trasportati in ospedale.
Mentre le condizioni di salute della moglie rimangono gravi, il decesso di Franco Mari ha portato alla chiusura del suo caso giudiziario. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora sotto indagine, ma la morte del pensionato ha posto fine alla procedura penale a suo carico.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…