Giornata importante quella di ieri quando gli organi di polizia della Romania hanno arrestato, in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo un uomo di 37 anni indagato perché, lo scorso 28 aprile a Sezze, avrebbe sparato con nei pressi di un luogo di ritrovo di giovani, colpendo una giovane donna di 20 anni.
Su di lui pendono anche accuse per resistenza a Pubblico Uffici a le e per diversi furti aggravati commessi nel territorio dei Monti Lepini.
All’identità del 37enne si è arrivati grazie alle immediate indagini avviate dai Carabinieri della Compagnia di Latina che consentivano ai militari di appurare che l’indagato, immediatamente dopo l’evento, si era rifugiato in Romania per sfuggire alla cattura.
Veniva immediatamente attivata la cooperazione internazionale con gli organismi romeni. l Carabinieri, dopo aver localizzato esattamente il luogo dove si nascondeva il soggetto, in Romania, informavano la polizia romena che procedeva a trarlo in arresto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…