Baby Gang di nuovo in carcere, galeotta la foto con una pistola in mano

Leggi l'articolo completo

I guai per Baby Gang non finiscono mai e, pochi giorni dopo l’uscita del suo terzo chiacchieratissimo album “L’angelo del male”, è stato arrestato di nuovo finendo dietro le sbarre. La notizia è stata data dallo stesso staff del cantante, che polemicamente ha comunicato che l’arresto sarebbe legato alla violazione dei domiciliari.

La Storia polemica dello staff di Baby Gang

“Hanno appena arrestato Baby, questa volta l’accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social” – così inizia la polemica Storia pubblicata su Instagram dallo staff del cantante, che poi prosegue: “Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente e che tutti i contenuti qui pubblicati siano stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato il suo arresto”.

Insomma secondo lo staff del cantante non sarebbero stati commessi illeciti e si tratterebbe di una sorta di accanimento giudiziario. Intanto “L’angelo del male” già sta frantumando record di ascolti, grazie anche alle grandi aspettative che si sono create attorno all’album dopo le vicende giudiziarie del trapper. In particolare la canzone più ascoltata è “Madame”, realizzata insieme a Sfera Ebbasta.

Anche alla luce dei numeri che stanno ottenendo le sue canzoni, lo staff ha scritto: “È tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo nel momento di massima visibilità. Siamo già al lavoro per rimediare a questa ennesima ingiustizia”.

Le beghe giudiziarie di Baby Gang

Baby Gang fu condannato a 5 anni e 2 mesi per una sparatoria avvenuta la notte del 3 luglio 2022, inoltre il 20 gennaio del 2024 fu coinvolto in un’altra sparatoria dove rimase ferito un ragazzo alla gamba. Il cantante era quindi finito ai domiciliari ma, pochi giorni fa, sono comparse delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti minacciosi con una pistola in mano. Foto che, secondo i giudici, testimonierebbero la sua evasione dagli arresti domiciliari.

Tra l’altro il trapper avrebbe dovuto iniziare il suo tour il 27 aprile da Ancona, per poi arrivare il 30 aprile alla Inalpi Arena di Torino e infine al Forum di Assago di Milano il 6 maggio. Come confermato anche da TicketOne tutte le date sono state spostate a dicembre, in attesa di capire quali saranno le sorti del trapper.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia nel Salento. Travolto dal cancello di casa, muore 86enne

Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…

15 minuti ago

Arezzo: esplosione in una fabbrica (VIDEO)

Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…

3 ore ago

Trieste: a 63 anni diventa finalmente insegnante di ruolo

Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…

4 ore ago

Roma: donna delle pulizie narcotizza anziana e la rapina

Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…

4 ore ago

Truffa da 25mila euro ai danni di una ditta ortofrutticola: denunciato in provincia di Latina

Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…

4 ore ago

Pescara: 88enne non vuole fare il cid dopo l’incidente e trascina un giovane sul cofano per 300 metri

Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…

4 ore ago