Nelle ultime ore ha fatto il giro del web la lite in diretta tv tra Paolo Del Debbio e Baby Touché, il rapper padovano di origini marocchine che ha dato di matto nello studio di “Diritto e Rovescio”. Nella trasmissione si parlava della micro-criminalità nelle città, originata in molti casi dalle faide scoppiate tra i vari trapper della scena musica, di cui Baby Touché è uno dei principali esponenti. Il trapper, dopo un’escalation di intemperanze, è stato “accompagnato” fuori dallo studio continuando a minacciare chiunque gli capitasse a tiro.
Baby Touché, che tra l’altro è indagato per possesso di armi e uso di esplosivi, è ritornato sull’episodio con una Storia canzonatoria su Instagram verso Paolo Del Debbio. Per prima cosa ha scritto che le persone non capiscono perché la sua generazione è arrabbiata e ha accusato i presenti in studio di averlo strumentalizzato per far uscire il male che c’è in lui.
Poi, riferendosi chiaramente a Paolo Del Debbio, ha detto in modo canzonatorio che per quell’ospitata ha preso più soldi di quanti ne prende il conduttore in un mese. “Non mi ha invitato lui ma la direttrice di Mediaset” – ha precisato il trapper, per poi concludere di attendere con ansia il momento in cui verrà ripagato di nuovo per ascoltare dei frustrati parlare di lui.
Baby Touché ha iniziato a litigare con una persona del pubblico, minacciandolo e chiamandolo “zio”, fino a prendere la sedia dove era seduto con l’intenzione di lanciargliela addosso. Poi ha iniziato a battibeccare con gli altri ospiti dello studio, fino a quando Del Debbio ha perso la pazienza ordinando al trapper di andare via sbraitando “fuori dai co*****i” e chiamando la sicurezza.
Nel corso della puntata il conduttore si è scusato per la bruttissima scena andata in onda, ammettendo di aver raggiunto un livello di bassezza senza pari. Ha poi ammesso che è stato un errore chiamare un personaggio del genere in tv, chiedendo ancora scusa ai telespettatori per quanto andato in onda in diretta.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…