In tutti gli stadi del mondo sui maxischermi vengono inquadrati gli spettatori che salutano con gioia e allegria, godendosi i loro 4-5 secondi di celebrità. Negli Stati Uniti c’è anche la “kiss cam”, che invita le coppie a baciarsi una volta inquadrate.
Quello che è successo in Australia però è davvero insolito e in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Al Melbourne Cricket Ground si stava svolgendo la partita tra l’Australia e il Pakistan e la regia ha ben pensato di inquadrare una coppia che se ne stava isolata in un angolo dello stadio. La loro reazione però è stata tutt’altro che di gioia, anzi i due sono scappati nascondendosi visibilmente imbarazzati.
I due amanti si sono sentiti improvvisamente al centro dell’attenzione, cosa che non è stata affatto gradita. Appena sono stati inquadrati lei ha fatto la faccia sorpresa e imbarazzata, come chi viene colto con le mani nella marmellata, mentre lui si è subito coperto il volto con l’asciugamano.
La loro reazione ha incuriosito ancora di più gli spettatori, che hanno iniziato ad applaudire e a incitarli. Ma cosa stavano facendo i due giovani? Nulla di osceno o di scandaloso: qualche coccola e teneri abbracci. Perché allora quella reazione?
Il telecronista della partita ha commentato: “Forse sono imbarazzati, perché non sono ufficialmente fidanzati”, lasciando intendere che probabilmente i due sono amanti o che non vogliono ufficializzare la loro relazione. “O, forse, non volevano essere scoperti per qualche altro motivo e adesso la loro immagine fa il giro del mondo” – ha commentato lo stesso telecronista.
Alla fine il giovane ha lasciato imbarazzato il suo posto scendendo le scale con un asciugamano in testa, mentre la donna si è rapidamente dileguata. Il pubblico ha salutato i due giovani piccioncini con una standing ovation, aumentando ancora di più il loro imbarazzo che già era alle stelle.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…