Chiara Ferragni, archiviate le vacanze dove non sono mancate le polemiche, come quella relativa alla foto di famiglia senza Fedez, si è tuffata a capofitto nel lavoro anche se in questo periodo è impegnata con il completamento della nuova casa nel lussuoso quartiere milanese di CityLife.
Il trasloco è previsto per ottobre e quindi entro quella data dovrà essere tutto finito, ma dalle foto e dalle Storie che ha postato l’influencer sembra essere quasi tutto pronto.
La casa ovviamente è super deluxe, tra superfici di marmo e pavimenti laminati, quindi l’attico sta prendendo forma.
Naturalmente non sono mancate le critiche che le sono piovute addosso dagli hater che si sono scatenati nelle polemiche più disparate: dal design simile a quello di un circo agli ambienti bui fino agli accostamenti di colori poco azzeccati.
C’è però una cosa in particolare che non è andata giù agli hater: i due bagni personali per i figli dei Ferragnez, uno per Leone e uno per Vittoria. In molti l’hanno accusata di essere esibizionista e di voler ostentare le sue ricchezze, accuse di esibizionismo che le furono mosse anche quando pubblicò delle foto totalmente nuda con il solo slip addosso. I follower, nello specifico, hanno sottolineato l’inutilità di realizzare due bagni per i figli, considerando che sono ancora molto piccoli e che quindi non ne avrebbero bisogno.
Leone e Vittoria hanno la loro stanzetta, ognuna della quale dotata di un bagno personale. Perché questa scelta che può sembrare eccentrica? I Ferragnez hanno spiegato che, nell’appartamento dove attualmente vivono, inizialmente non era pensato per due figli.
Quando entrarono nell’attuale casa erano solo in due e, pur essendo abbastanza grande, non era pensata per un nucleo familiare di 4 persone. Le camerette col tempo sono quindi state adibite a stanzette per i due figli arrivati successivamente.
I Ferragnez hanno lasciato quindi intendere che i due bagni sono stati realizzati in prospettiva futura per permettere ai due figli, una volta diventati grandi, di poter godere dei loro spazi personali.
Fatto sta che la Ferragni, che ormai sta adottando la nuova politica di rispondere gli hater che la accusano, li ha provocati con una Storia dove spicca un suo primo piano con un sorriso malizioso e appena accennato accompagnato dalla didascalia: “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?”.
Una vicenda che allunga ulteriormente la lunghissima lista di polemiche social collezionata dall’imprenditrice digitale.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…