Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Dopo tante smentite la conferma del flirt in diretta.
L’occasione per conoscersi meglio è arrivata da un viaggio a Londra. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice mettono fine ai gossip ed escono allo scoperto.
Erano settimane che dietro le quinte di ‘Ballando con le Stelle‘ si parlava più o meno apertamente della evidente ‘complicità’ tra Bianca Guaccero e il suo maestro di danza, ma, i protagonisti, prima di ieri, avevano sempre smentito la relazione.
Ieri sera, (sabato 26 ottobre) in diretta, è stata proprio la conduttrice ad ammettere che tra i due c’è qualcosa, il tutto con una serie di gesti, parole e sorrisi sufficientemente chiari.
La scoperta del viaggio a Londra fatto dalla coppia – già nella clip prima dell’esibizione in pista – apre le porte a quella che apparirà a tutti come una chiara ammissione.
Nel video infatti, si rende noto che Bianca e Giovanni hanno fatto un viaggio a Londra insieme ed entrambi raccontano che è stata un’occasione per conoscersi meglio. Poi Bianca Guaccero parla della sua separazione, di un amore tossico che, dice, era una situazione in cui si era infilata a causa della poca fiducia in se stessa, un modo, doloroso, per confermare inconsciamente di non valere un vero amore.
Oggi, dice la conduttrice, le cose sono cambiate: “sono consapevole di meritare l’amore” una presa di coscienza in cui ha avuto un ruolo anche la partecipazione a Ballando con le Stelle e il suo maestro, Giovanni Pernice, con cui, ha più volte detto di aver trovato sin da subito un’intesa davvero speciale.
Mentre parla, il pubblico vede anche alcuni frame delle prove della coppia, in cui la complicità e anche la vicinanza fisica tra i due, sembra crescere a vista d’occhio. Il resto accade in pista, durante l’esibizione di una rumba appassionata che prevede anche due baci.
Mentre la coppia ascolta i giudizi, Giovanni Pernice tiene il braccio intorno alla vita di Bianca, particolare che non sfugge alla regia. Selvaggia Lucarelli che è sempre diretta, chiede: “C’è o non c’è trippa per gatti?
A quel punto Bianca Guaccero risponde ”Abbiamo trovato un incredibile affinità in modo del tutto naturale, un’alchimia di quelle che non si possono costruire. Vedremo”. Dunque Matano insiste: “Quando si ha la percezione che nasce l’amore c’è chi si appassiona e chi non ci crede e pensa a una strategia, ma quello che vorrei capire è Bianca, tu oggi credi di poter trovare la felicità?”.
La risposta di Bianca è fin troppo chiara: “Credo che tutti meritiamo la felicità” e mentre parla, Giovanni Pernice la bacia teneramente sulla guancia”.