Pubblicato il 5 Ottobre 2024
Grande attesa per la seconda puntata in programma questa sera 5 ottobre di “Ballando con le Stelle”, talent show in onda da ben 19 anni che vede protagonisti vip e celebrità. La padrona di casa sarà come al solito Milly Carlucci, affiancata dal fedele alfiere Paolo Belli. In giuria ci saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, la confermata Selvaggia Lucarelli nonostante le polemiche dello scorso anno e Guillermo Mariotto. I “tribuni del popolo” saranno invece Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra. Infine Alberto Matano, a bordopista, insieme a Rossella Erra avrà il compito di assegnare il tesoretto di puntata.
Ballando con le Stelle 2024: i ballerini e gli accoppiamenti
I concorrenti che si contenderanno lo scettro della 19esima edizione di “Ballando con le stelle” sono: Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Anna Lou Castoldi, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Alan Friedman, Tommaso Marini, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Furkan Palalı, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini e Nina Zilli.
Di seguito ecco gli accoppiamenti tra i ballerini e i rispettivi maestri, con l’insolito quintetto composto da I Cugini di Campagna:
- Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli;
- Sonia Bruganelli e Carlo Aloia;
- Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti;
- I Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli;
- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice;
- Alan Friedman e Giada Lini;
- Tommaso Marini e Sophia Berto;
- Federica Nargi e Luca Favilla;
- Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen;
- Furkan Palalı ed Erica Martinelli;
- Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina;
- Federica Pellegrini e Angelo Madonia;
- Nina Zilli e Pasquale La Rocca.
La grande novità della puntata di stasera sarà la presenza di Barbara D’Urso, che fa il ritorno sul piccolo schermo dopo il burrascoso licenziamento da Mediaset. Per l’occasione la Barbarona Nazionale si esibirà in due diversi tipi di ballo, una salsa e una bachata.
Per seguire la puntata è sufficiente collegarsi dalle 20:35 su Rai 1, o in alternativa in streaming su RaiPlay.