Un’indiscrezione che conferma quanto ormai i rapporti tra il vulcanico Mauro Corona e Viale Mazzini siano ottimi e liberi da vincoli e veti che per il passato gli hanno causato più di un problema dopo lo scontro con (e poi le scuse) Bianca Berlinguer.
È più di una indiscrezione. Mauro Corona passerà dalle montagne ai balletti, dalla sua stanzetta nella quale si collega tutte le settimane per parlare di politica e attualità a “Cartabianca” al grande palco del sabato sera, sotto gli occhi inflessibili dei giudici di Ballando con le stelle. Non è un mistero che Milly Carlucci ha da tempo messo gli occhi sullo scrittore Mondadori. In passato, Milly Carlucci lo aveva corteggiato proprio utilizzando lo spazio di Cartabianca e Mauro Corona rispose: “No, grazie”.
È una trasmissione bellissima, perché devo andare io ad imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò. Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca.
Mauro Corona è uno degli alpinisti e arrampicatori più importanti d’Italia. Nella sua carriera, infatti, è riuscito ad aprire più di trecento nuovi itinerari di roccia sulla Dolomiti d’Oltre-Piave. Aveva solo 13 anni quando riuscì a scalare il Monte Duranno. Dal 1997 ha cominciato la sua carriera di scrittore, raccontando principalmente il rapporto tra uomo e natura, dal suo punto di vista e dalle esperienze maturate. Le sue opere spesso sono diventati dei best-seller. Nel 2011 vince il Premio Bancarella per “La fine del mondo storto”. Nel 2014 vince il Premio Mario Rigoni Stern e il Premio Selezione Campiello per “La voce degli uomini freddi”.
Un'episodio di una violenza inaudita si è scatenato nel Salento. A Galatone, in piazza San…
Una Storia di Cura e Salvezza all'Ospedale di Latina Un grazie di cuore quello che…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi ancora un terribile incidente nel Salento.…
Beatrice Loi, dopo essere stata investita, era stata immediatamente soccorsa e ricoverata nel reparto di…
Notte di violenza quella appena trascorsa a Latina, precisamente nella zona di via Neghelli, nota…
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…