« Torna indietro

Ballando con le stelle, tempesta di polemiche sul video di Teo Mammucari: “Bell’esempio che sei!”

Pubblicato il 22 Settembre 2023

Tutto pronto per il debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle, che inizierà il prossimo 21 ottobre e che ha ingaggiato come ballerini top player del calibro del giornalista Antonio Caprarica e della showgirl Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un altro, che fu protagonista di un incidente hot al Maurizo Costanzo show nel 2022 in occasione proprio di un balletto audace.

Tra i ballerini, come si mormorava da tempo, ci sarà anche Teo Mammucari e l’ufficialità è arrivata proprio dall’account Instagram della trasmissione con un video. Il filmato, che vede il presentatore sfrecciare a bordo di un monopattino, ha però suscitato tantissime polemiche tra gli utenti.

Il video di Teo Mammucari

E così, come si vociferava da tempo, ci sarà Teo Mammucari tra i protagonisti di Ballando con le stelle dopo l’addio a Le Iene. Il presentatore, corteggiato a lungo da Milly Carlucci, alla fine ha ceduto alle sue lusinghe e ha accettato di partecipare come ballerino.

Nel video di presentazione Teo Mammucari ha sciorinato le sue doti di ballerino, ma lo ha fatto mentre sfrecciava a bordo di un monopattino, col telefonino in mano, senza casco e in una strada dove passavano altre auto.

Un pessimo esempio secondo molti follower, che hanno accusato lo stesso programma di aver lanciato un video di presentazione molto diseducativo, soprattutto in questo periodo in cui si stanno moltiplicando gli incidenti mortali sulle strade, fenomeno che si proverà ad arginare con il nuovo Codice della strada.

Certo che usare il monopattino con il cellulare in mano è proprio educativo, complimenti alla diseducazione che state pubblicizzando!” – ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “In mezzo al traffico filmandosi! Complimenti”.

Gli altri commenti sono tutti dello stesso tenore, come ad esempio: “Senza casco e cellulare in mano. Bell’esempio”, oppure “Questi video che mostrano uso del telefono in strada su monopattino dovrebbero essere censurati … Raiii!“.

La passata edizione di Ballando con le stesse è stata criticata per le eccessive polemiche e per i litigi furiosi tra gli stessi concorrenti e protagonisti della giuria e la prossima edizione è già iniziata con un bel carico di polemiche ancora prima della partenza.