Pubblicato il 8 Ottobre 2024
Sonia Bruganelli, dopo essersi lasciata definitivamente con Paolo Bonolis, sta provando a rilanciarsi come ballerina al programma “Ballando con le Stelle”. Se la prima puntata è scorsa via in maniera piuttosto liscia, la stessa cosa non si può dire per la seconda puntata, quando la Bruganelli è entrata in rotta di collisione con Selvaggia Lucarelli, Mariotto e anche Alberto Matano.
Sonia Bruganelli: “Avevo una costola rotta”
La Bruganelli recentemente è stata ospite da “La Vita in Diretta”, dove ha spiegato che la sua reazione piuttosto veemente nei confronti di Matano, e degli altri membri della giuria, è stata causata dal fatto di aver scoperto durante l’esibizione di avere una costola rotta. “Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire” – ha aggiunto la Bruganelli, che ha poi chiesto scusa a Zazzaroni: “Intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto”.
L’attacco a Selvaggia Lucarelli
Sonia Bruganelli ha fatto “mea culpa”, ma poi è passata al contrattacco quando si è parlato di Selvaggia Lucarelli, già protagonista di furiose polemiche l’anno scorso contro Mariotto. La giornalista, giudicando la sua performance, l’ha definita “piccolissima”. Una parola che la Bruganelli ha percepito come umiliante, infatti ha detto che la Lucarelli ha ridicolizzato gratuitamente la sua esibizione, andando ben oltre la semplice critica. “Io ho una figlia di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca” – ha detto la Bruganelli.
Matano è intervenuto in difesa della Lucarelli, che secondo lui ha solo espresso un’opinione, senza la volontà di ridicolizzare la prestazione. In ogni caso nell’intervista a “La Vita in Diretta” la Bruganelli ha ribadito che a lei non interessa essere simpatica, ma che deve avere un determinato atteggiamento per i ruoli che ricopre in tv.
La produttrice ritiene evidentemente di essere diventata facile oggetto di attacco poiché, per il ruolo di opinionista che ha ricoperto nella passata edizione del Grande Fratello, si era attirata molte antipatie. “Se scegli un certo tipo di lavoro non devi farti fregare, devi essere per forza un po’ aggressiva, essere forte, essere in un modo differente” – ha detto, per poi precisare ulteriormente: “Al Grande Fratello hanno voluto sottolineare questa cosa che a me ha fatto gioco”.