“Ballando con le stelle”, scatta la rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: ecco cos’è successo

Leggi l'articolo completo

Teo Mammucari si era attirato su di sé molte polemiche dopo aver pubblicato un video a settembre in cui annunciava la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” a bordo in un monopattino. Molti utenti sottolinearono la pericolosità del gesto, cioè girare un video guidando un monopattino tra le auto in corsa. Il conduttore ancora una volta è stato protagonista di una nuova polemica dopo la notizia di una rissa sfiorata con il giornalista Antonio Caprarica, altro concorrente di “Ballando con le stelle”.

L’indiscrezione è stata rivelata dal sito Davide Maggio, secondo il quale ci sarebbe stata prima una lite verbale tra i due, che sarebbe sfociata in rissa se non fossero intervenuti per tempo gli altri partecipanti per dividerli.

Il battibecco tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: cos’è successo?

Stando a quanto riferito dal sito Davide Maggio, Teo Mammucari con il suo tono sempre a metà tra lo scanzonato e il provocatorio ha polemizzato con i giurati per avergli preferito Caprarica: “È un tronco che parla inglese, bruciato. È un cane. Caprarica sei un molosso” – avrebbe detto il conduttore al giornalista, che nel frattempo guardava e ascoltava dalla sala delle stelle.

Caprarica, che non ha gradito i commenti di Mammucari, avrebbe replicato: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato”.

La rissa sfiorata

A quel punto è stato necessario l’intervento di Milly Carlucci per placare gli animi dei due provetti ballerini, un po’ troppo caldi, ma c’era ancora dell’elettricità nell’aria come dimostra quello che sarebbe successo da lì a poco.

Secondo le indiscrezioni filtrate Mammucari e Caprarica si sarebbero trovati uno di fronte all’altro e la lite si sarebbe infiammata ancora di più, con parole grosse che sono volate tra i due. Dopo un furente faccia a faccia i due sarebbero quasi venuti alle mani e i presenti sarebbero dovuti intervenire per separarli fisicamente prima che la situazione generasse. Mammucari, visibilmente alterato, sarebbe stato portato via dalla sala delle stelle.

L’annuncio di Antonio Caprarica

“Ballando con le stelle” dell’anno scorso fu definita l’edizione delle polemiche, ma quella attuale sembra aver imboccato la stessa strada. Al momento né Mammucari né Caprarica hanno rilasciato commenti sull’accaduto, ma il giornalista su Instagram ha comunicato che martedì 14 novembre sarà ospite di La Vita in diretta, dove ha promesso qualche chicca.

La chicca potrebbe essere proprio la lite con Mammucari e magari il giornalista potrebbe fornire la sua versione sul retroscena del battibecco che, stando a quello che hanno detto i presenti, stava quasi per trasformarsi in una rissa.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

5 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

8 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

8 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

9 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

10 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

10 ore ago