“Ballando con le stelle”, scatta la rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: ecco cos’è successo

Leggi l'articolo completo

Teo Mammucari si era attirato su di sé molte polemiche dopo aver pubblicato un video a settembre in cui annunciava la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” a bordo in un monopattino. Molti utenti sottolinearono la pericolosità del gesto, cioè girare un video guidando un monopattino tra le auto in corsa. Il conduttore ancora una volta è stato protagonista di una nuova polemica dopo la notizia di una rissa sfiorata con il giornalista Antonio Caprarica, altro concorrente di “Ballando con le stelle”.

L’indiscrezione è stata rivelata dal sito Davide Maggio, secondo il quale ci sarebbe stata prima una lite verbale tra i due, che sarebbe sfociata in rissa se non fossero intervenuti per tempo gli altri partecipanti per dividerli.

Il battibecco tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: cos’è successo?

Stando a quanto riferito dal sito Davide Maggio, Teo Mammucari con il suo tono sempre a metà tra lo scanzonato e il provocatorio ha polemizzato con i giurati per avergli preferito Caprarica: “È un tronco che parla inglese, bruciato. È un cane. Caprarica sei un molosso” – avrebbe detto il conduttore al giornalista, che nel frattempo guardava e ascoltava dalla sala delle stelle.

Caprarica, che non ha gradito i commenti di Mammucari, avrebbe replicato: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato”.

La rissa sfiorata

A quel punto è stato necessario l’intervento di Milly Carlucci per placare gli animi dei due provetti ballerini, un po’ troppo caldi, ma c’era ancora dell’elettricità nell’aria come dimostra quello che sarebbe successo da lì a poco.

Secondo le indiscrezioni filtrate Mammucari e Caprarica si sarebbero trovati uno di fronte all’altro e la lite si sarebbe infiammata ancora di più, con parole grosse che sono volate tra i due. Dopo un furente faccia a faccia i due sarebbero quasi venuti alle mani e i presenti sarebbero dovuti intervenire per separarli fisicamente prima che la situazione generasse. Mammucari, visibilmente alterato, sarebbe stato portato via dalla sala delle stelle.

L’annuncio di Antonio Caprarica

“Ballando con le stelle” dell’anno scorso fu definita l’edizione delle polemiche, ma quella attuale sembra aver imboccato la stessa strada. Al momento né Mammucari né Caprarica hanno rilasciato commenti sull’accaduto, ma il giornalista su Instagram ha comunicato che martedì 14 novembre sarà ospite di La Vita in diretta, dove ha promesso qualche chicca.

La chicca potrebbe essere proprio la lite con Mammucari e magari il giornalista potrebbe fornire la sua versione sul retroscena del battibecco che, stando a quello che hanno detto i presenti, stava quasi per trasformarsi in una rissa.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Drammatico ritrovamento in provincia di Latina: il corpo di una donna rinvenuto in un fosso

Un drammatico incidente sulla variante Appia a Formia ha portato alla morte di una donna…

7 ore ago

Manovra 2025, sciopero di medici e infermieri: “Briciole che offendono”

"Il testo della Legge di Bilancio per il 2025, conferma la riduzione del finanziamento per…

8 ore ago

Il Futuro della Finanza Digitale: Tendenze Chiave da Monitorare

La finanza digitale continua a evolversi rapidamente, con nuove innovazioni e tendenze che stanno plasmando…

9 ore ago

Angelina Mango, drammatica lettera ai fan: “Devo fermarmi” (VIDEO)

"Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto e perché…

9 ore ago

Manovra 2025: ai pensionati 3,13 euro in più. L’ira del Codacons: “Vergognosa elemosina”

"Una vergognosa elemosina. Un incremento che basterà appena ad acquistare un pacchetto di caramelle in più…

9 ore ago

Perseguita la ex con minacce e percosse, quindi la costringe ad avere rapporti con lui… Arrestato 45enne pontino

Arresto per Violenza Sessuale e Atti Persecutori a Sabaudia All'esito di complesse indagini coordinate dalla…

10 ore ago