« Torna indietro

Lignano Sabbiadoro, Balotelli barcolla e cade a terra. Il video diventa virale

Pubblicato il 1 Luglio 2024

Il 24 novembre 2023 Balotelli distrusse la sua Audi A8 impattando violentemente contro un muretto, un incidente che fortunatamente non gli provocò danni seri. A distanza di pochi mesi ecco arrivare, puntuale, l’ennesima “balotellata”: SuperMario è stato visto barcollante tra le strade di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza dopo la fine del campionato turco al termine della stagione calcistica con l’Adana Demirspor.

Balotelli frana a terra, il video

A quanto pare il video è stato registrato sabato sera, dopo la partita dell’Italia contro la Svizzera, e nel giro di poco tempo ha raggiunto e superato le 4 milioni di visualizzazioni su TikTok. SuperMario è a terra e, nel tentativo di rialzarsi, si aggrappa ad un amico che cade a sua volta. Alla fine i due riescono ad alzarsi e Balotelli, con un po’ di fatica, si rimette in piedi.

Tantissimi i commenti ironici degli utenti che, scherzosamente, hanno detto che Balotelli in queste condizioni avrebbe fatto meglio degli attaccanti italiani agli Europei che, come il resto della squadra, hanno deluso moltissimo nel match contro la Svizzera.

@leonardo.fabris ig: leonardo.fabriss #balotelli #mariobalotelli #lignano ♬ Samba Do Brasil – Pageant Enthusiast

Molti utenti, viste le condizioni di Balotelli, hanno ipotizzato che l’attaccante nel “far serata” abbia alzato un po’ troppo il gomito, un’ipotesi che comunque non può essere confermata solo da un video. In ogni caso, in tempi non sospetti, lo stesso SuperMario si era proposto per la Nazionale, sostenendo di essere più forte degli attaccanti convocati da Spalletti. Una proposta che Spalletti non ha preso in considerazione e probabilmente non lo farà neanche per il futuro, dal momento che ha detto di voler puntare soprattutto sui giovani che hanno fame.