Bambino di 10 anni si presenta a scuola col suo nome tatuato sul braccio: polizia arresta madre e tatuatore

Leggi l'articolo completo

Si è presentato a scuola dolorante al braccio, spiegando agli insegnanti di aver bisogno dell’infermeria perché si era appena fatto tatuare il suo nome sull’arto. E’ così, un bambino statunitense di 10 anni ha fatto scattare la segnalazione dell’istituto scolastico alle autorità competenti e alla polizia che è intervenuta immediatamente arrestando la madre e il tatuatore.

A scuola con il braccio tatuato: la ricostruzione del fatto, chi è la madre, Crystal Thomas, chi il tatuatore, Austin Smith, l’accusa e la legge di New York sui tatuaggi per bambini

Gli eventi risalgono alla settimana scorsa e sono accaduti nella località di Lloyd, situata a New York negli Stati Uniti. Durante il corso delle lezioni, il bambino si è lamentato di dolore al suo arto superiore. L’insegnante, non sapendo che il bambino aveva appena fatto un tatuaggio sull’arto con l’inchiostro fresco, ha indirizzato il bambino all’infermiera della scuola per una visita. Il bambino ha chiesto all’infermiera di spalmare la vaselina sull’inchiostro fresco.

Secondo il comandante della polizia di Lloyd, James Janso, il tatuaggio misura venti centimetri e contiene il nome del bambino. Dalle indagini condotte dagli agenti, il tatuaggio sembra non essere stato eseguito presso un centro specializzato, ma piuttosto in un hotel. La madre del bambino non era presente nella stanza al momento dell’incidente, ma avrebbe dato il consenso affinché un amico procedesse con il tatuaggio sul braccio del bambino.

Adesso entrambi sono finiti in manette: mamma e tatuatore. Entrambi con l’accusa di aver messo a repentaglio la salute del piccolo, acconsentendo al tatuaggio.

In base alla legislazione vigente a New York, è assolutamente proibito tatuare minori di 18 anni. Ai sensi della legge della città di New York, Crystal e Austin non erano autorizzati a fare un tatuaggio permanente così ampio sul braccio del bambino.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Ercolano, tragica esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: muoiono due gemelle e un 18enne al primo giorno di lavoro [VIDEO]

Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…

23 minuti ago

La mappa delle postazioni mobili autovelox della stradale nel Lazio dal 18 al 24 Novembre

Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…

30 minuti ago

Teramo: va a bere con gli amici per festeggiare la patente, i carabinieri lo fermano e gliela sospendono

Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…

44 minuti ago

“Belve”, le confessioni bollenti di Riccardo Scamarcio sulla scena di sesso con Monica Bellucci: “Dopo 7 ore a fingere poi…”

Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…

1 ora ago

Impenna con lo scooter e travolge un carabiniere mandandolo in ospedale: le sue condizioni

Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…

2 ore ago

Funghi “killer”, il pranzo del sabato finisce in tragedia: muore una donna, gravi la figlia e il genero

Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…

2 ore ago